Dott. Giancarlo Valenti

Lun/Ven 15:00 - 19:00

CHIAMA:

Visite dermatologiche Catanzaro

Prevenzione, diagnosi e cura di patologie dermatologiche e malattie veneree.

Laserterapia e dermatologia chirurgica

Il Dott. Giancarlo valenti effettua visite dermatologiche a Catanzaro finalizzate alla cura e al trattamento di malattie della pelle. Con l’ausilio di tecnologie laser, vengono trattate molteplici problematiche, con particolare riguardo agli esiti da acne, alle macchie, alle efelidi e all’asportazione di lipomi, nei e verruche.

Visite dermatologiche Catanzaro

Laser Vascolare

I laser utilizzati in ambito vascolare sono progettati per l’eliminazione selettiva dei capillari. Il laser sfrutta l’azione del raggio luminoso che, attraversando l’epidermide, coagula il vaso capillare senza danneggiare la cute.

Laser chirurgico

Laser Chirurgico

Mediante laser chirurgico è possibile eliminare selettivamente le cellule contenenti accumuli di pigmento melanico come efelidi, lentiggini e macchie cutanee, producendo piccole abrasioni superficiali che spariscono entri pochi giorni.

laser macchie cutanee

Laser macchie cutanee

La tecnologia laser consente di intervenire in maniera precisa e assolutamente indolore sulla pelle interessata da iperpigmentazioni e macchie cutanee Si effettua anche rimozione di tatuaggi scuri.

Dermatologia chirurgica

Dermatologia Chirurgica

Si eseguono interventi mini invasivi di dermatologia chirurgica finalizzati all’asportazione cutanea di nei, cisti, lipomi, fibromi, papillomi, verruche, cheratosi seborroiche e attiniche, condilomi e piccoli angiomi.

Prevenzione, diagnosi e cura

Lo Studio del Dott. Giancarlo Valenti si dedica al trattamento e alla valutazione clinica degli inestetismi e delle patologie dermatologiche non risolvibili con la sola terapia farmacologica. Contattaci e richiedi maggiori informazioni.